Destello Favoloso Detersivo Pavimenti Multisuperfici Per La Casa, Freschezza Lavanda, Pulisce e Profuma Tutta La Casa, fino a 24h Di Profumo, 12x Flaconi Da 1,5 Litri (1500ml) (Lavanda)
Rimuove lo sporco e sgrassa facilmente lasciando un fresco profumo di pulito per 24h
Rilascia per un giorno intero nella casa l'inconfondibile profumata freschezza di Destello, proprio come un fiore
Adatto per cucina, bagno, pavimenti e tutte le superfici lavabili. Non necessita di risciacqui ed è delicato su tutte le superfici
Dona alle superfici dei pavimenti un pulito brillante e un profumo fresco. Elimina grasso, residui di sapone e sporco
Confezione MAXI RISPARMIO! 12 bottiglie dal FORMATO MAXI da 1500 ml per un totale di 18 litri di freschezza e pulito. Super risparmio del 40% a confronto dei marchi più famosi!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180