Prezzo Medio: 24,11€ -5%

Deror Cannula per Ossigeno, 6 Pezzi Cannula nasale monouso in Silicone Morbido Accessorio per Riduttore di Ossigeno(2)
MATERIALE SICURO: questo tubo per ossigeno nasale è realizzato in materiale siliconico di alta qualità, che è sicuro, non tossico, ecologico, resistente e super morbido da usare.
ARTIGIANATO SQUISITO: Progettato per migliorare il comfort del paziente riducendo la quantità di pressione e attrito applicati alla pelle durante l'ossigenoterapia.
CONNESSIONE CONVENIENTE: con il suo design rilassato, flessibilità e facile apertura, è la scelta ideale per i pazienti in ossigenoterapia e il personale infermieristico professionale.
DISEGNO MONOUSO: la lunghezza totale è di circa 2 metri, che supporta un uso singolo, adatto per riduttori di pressione dell'ossigeno, misuratori di ossigeno, generatori di ossigeno e altre apparecchiature.
FACILE DA USARE: il morbido tubo dell'ossigeno nasale ha una buona permeabilità all'aria, in modo che l'ossigeno scorra in modo fluido e adeguato. Il design è premuroso e leggero, in grado di soddisfare le tue esigenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180