Dermastir Siero Ciglia 5ml con 7 Peptidi - rinforzante ciglia, siero allungante per ciglia, stimolante crescita ciglia, per ciglia lunghe e folte
Dermastir Lash Cilser YP è il siero di ultima generazione che stimola la crescita delle ciglia.
Questa ricca formula aumenta la densità e lo spessore delle ciglia, stimolando allo stesso tempo la loro crescita.
13 ingredienti attivi lo rendono un prodotto leader nel mercato cosmetico / estetico. 7 peptidi brevettati - inviano un messaggio alle cellule per ciglia più lunghe e folte.
Utilizzato dopo le procedure di allungamento delle ciglia, il siero riduce il rischio di rottura quando le ciglia diventano fragili.
Quantità: 5ml
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180