Prezzo Medio: 10,58€ -9%
Dericam 12V 1A DC Adattatore di alimentazione per telecamera di sicurezza, 1,5 metri AC a DC Cavo di alimentazione, caricatore da parete, uscita DC 12V/1A, ingresso AC 100V-240V/0,4A Max, Bianco
【Panoramica】 Ingresso: 100-240 V 50 / 60Hz, Uscita: 12V, 1000 mA (1A). Spina: 5,5 mm (fuori misura) x 2,1 mm (dimensione interna). Lunghezza cavo: 5 piedi / 1,5 metri.
【Protezione di sicurezza】 Certificato CE. Indice di efficienza energetica a sei, 6 livelli. Questo adattatore 12V1A adotta materiale antincendio di qualità e software integrato in protezione da sovratensione e sovratensione, protezione da cortocircuito, protezione da sovracorrente, protezione da sovratemperatura, per proteggere te e le tue telecamere.
【Materiale Premium】 L'adattatore di alimentazione Dericam 12V 1A DC è realizzato con materiali di alta qualità: rame puro di alta qualità, jack per cavi in PVC.
【Applicazione】 Lavora con la videocamera di sicurezza Dericam S2 / B2. Funziona anche con la maggior parte delle telecamere IP, telecamere di sicurezza CCTV, sistema di sorveglianza DVR NVR, strisce luminose a LED, altoparlanti Bluetooth, tastiera, scatole TV, router e altri piccoli dispositivi di alimentazione o applicazioni che utilizzano un alimentatore da 12V 1A con spina compatibile.
【Installazione semplice】 Plug and Play. CONTROLLA LE MISURE DELLA SPINA DI ALIMENTAZIONE PRIMA DELL'ACQUISTO. NON FUNZIONA CON ALTRE MISURE DEL CONNETTORE. Questo prodotto è 5,5 x 2,1 mm (il diametro esterno è 5,5 mm, il diametro interno è 2,1 mm).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180