Deng Xuna Earplugs per Airpods PRO, Memory Foam Spina Antipolvere Earplug di Ricambio per Airpods PRO 2019 - M (Nero)
Auricolari di ricambio in schiuma di memoria in silicone spugna per cuffie Airpods Pro
Non fa male alle orecchie per molto tempo indossando, morbido, Blocca più suono migliorando la cancellazione del rumore.
Blocca più suono migliorando la cancellazione del rumore. Maggiore tenuta delle cuffie nelle orecchie. Vestibilità più comoda.
Le punte si inseriscono nella custodia di ricarica mentre si trovano sulle cuffie, tuttavia le estremità devono essere inserite nella parte inferiore della custodia prima di chiudere il coperchio (vedere la terza immagine).
Quello che ottieni non è solo il nostro articolo di alta qualità, ma anche il nostro miglior servizio. Se hai problemi, contattaci. Non esitare Indipendentemente da ciò che acquisti, e non importa quando ci invii un'email, ti promettiamo di rispondere entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180