loading...


Denash Adattatore BMC Femmina a MCX Maschio, 2

12,17€


Prezzo: 12,17€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Adattatori
Marca: Denash
Colore: default
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Denash Adattatore BMC Femmina a MCX Maschio, 2 Pezzi Connettore convertitore BMC Femmina a MCX Maschio Adattatore coassiale RF, Adatto per Cavo Radio e Grande Adattatore di disconnessione
Lunga durata, può resistere all'inserimento e all'estrazione per 1000 volte.
Costruzione robusta, buon contatto, prestazione stabile.
Adatto per cavo radio e adattatore di disconnessione di grandi dimensioni, kit portatile, comunicazione wireless e altro.
La parte di collegamento è realizzata in ottone nichelato, anticorrosivo e resistente.
Adattatore coassiale RF BMC femmina a maschio MCX.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adattatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180