Demeras Serbatoio Carburante per Bici Serbatoio Carburante Serbatoio Carburante Resistente Metallo Nero Bicicletta motorizzata Serbatoio Carburante 2L con Tappo 80CC Ciclismo Accessorio Fai da Te
【QUALITÀ AFFIDABILE】 Il prodotto è realizzato in materiale metallico di alta qualità, ad alta resistenza, elevata durezza, antiruggine, anticorrosione, molto resistente.
【ALTA CAPACITÀ】 per ottenere 2 litri di grande capacità, grande stoccaggio di petrolio, può soddisfare meglio le esigenze dei consumatori.
【FACILE INSTALLAZIONE】 Il peso è di circa 672 g, il volume è piccolo, il peso è leggero, le dimensioni sono moderate, è facile da installare e smontare ed è comodo da usare.
【ACCESSORIO IDEALE PER BICICLETTE】 Accessorio fai-da-te per bicicletta motorizzata ideale per te.
【SERVIZIO DI QUALITÀ】 Ci impegniamo a fornire prodotti qualificati al 100% e servizi di qualità. Se hai altre domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci. Ti risponderemo prontamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180