Dellia Bouquet di fiori da costruzione, modello da 1800 pezzi Custom mazzo di fiori, kit di costruzione, per creatore, fiori, mattoncini compatibili con bouquet di fiori Lego 10280 (vaso non incluso)
1800 pezzi in totale, materiale di alta qualità, compatibile con bouquet Lego 10280
Questo bouquet è composto da rosa, erba orientale, ibisco, mirino e camelia con forme e colori realistici. Questi set possono essere assemblati in 18 fiori
Il mazzo è composto da piccoli mattoncini e può essere personalizzato. I petali della maggior parte dei fiori sono posizionabili e gli steli sono separati e ridisposti per regolare l'altezza e la forma del fiore
Viene fornito con istruzioni dettagliate che facilitano il montaggio, stimola la tua creatività e divertimento
Un bouquet creativo e un bel modello di esposizione per il presente e la collezione, adatto per gli amanti del MOC e dei fan di Lego
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180