Dehorner elettrico per animali, Dehorner elettrico per bovini ovini, taglierina per rimozione del corno, dispositivo per angolo di riscaldamento senza sangue per vitello, spina europea 220V
【Design abile】 La speciale testa in rame, con un diametro di 1,5 cm, si adatta alla forma delle corna ed è molto adatta per la decornazione di bovini e ovini.
【Prestazioni eccellenti】 Testa in rame speciale, resistenza alle alte temperature, buona conduttività termica.
【Alta efficienza】 Metti il decornatore sulle corna del vitello e applica delicatamente una pressione. Ruotare le corna per 3~5 secondi per rimuovere le corna.
【Lavoro facile】 Il foro del corno sulla punta del corno può scottare in modo preciso e rapido il punto di crescita del corno di vitello per ottenere l'effetto di decornazione.
【Istruzioni】 Quando si prepara il deangler, accendere prima per 5-10 minuti per riscaldare il deangler.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180