Dehao - 6 x spugne lucidanti per trapano avvitatore a batteria, ideale per attrezzi in alluminio, acciaio inox e cromo.
Contenuto della confezione: 6 x dischi lucidanti (diametro: 2 x fungo: 70 mm e 55 mm;
2 x ruota: 75 mm e 50 mm;
1 x cilindrico: 40 mm;
1 x forma conica: 55 mm.)
Rimuove le tracce di ossidazione superficiale, di corrosione (ruggine), grasso, catrame, polvere dei freni e impurità di qualunque tipo.
Le spugne lucidanti per trapano avvitatore a batteria sono adatte per aste di fissaggio del polverizzatore elettrico da 6 mm, trapani elettrici, polverizzatore a gas, affilatrice e altre macchine.
Riutilizzabili e lavabili. Ripristinano lo splendore originale delle superfici. Lasciano uno strato protettivo invisibile e impermeabile, con effetto perlato.
Grazie alle diverse forme e ai diversi diametri delle spugne, questo set per la lucidatura consent di raggiungere tutti gli angoli più profondi delle superfici da trattare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180