Deesen Bande HF X-Phase XR-140 QRM Eliminator (1-30 MHz)
Principio: il cancellatore QRM viene inserito nell'alimentatore 'antenna dal senza altre modifiche alla radio. La scatola ha un controllo PTT integrato per mantenere il cancellatore collegato durante la trasmissione. Tuttavia, è necessaria un'antenna ricevente ausiliaria aggiuntiva, come un'antenna da 2 m o solo pochi metri di cavi in un capannone. Le due antenne ricevono segnali indesiderati, determinando fasi differenti.
2. Peso: 460 g;
1. Dimensioni: 125 x 110 x 51 mm, esclusa la parte comune;
Il cancellatore QRM ora consente la regolazione 'angolo di fase e 'amplificazione per annullare i segnali indesiderati prima che raggiungano il front-end del ricevitore! Si basa su un concetto completamente innovativo e non può essere paragonato alle normali prestazioni del "silenziatore".
Nota: c'è una deviazione di 0,5-1 mm tra il quadrante e il puntatore della manopola
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180