DEELIN Fasce per capelli da bambina, 10 pezzi, con fiocco, per neonati, fascia per capelli con nodo a turbante A Taglia unica
Materiale: il materiale morbido è comodo da indossare, il che è preferibile per le bambine. Taglia: taglia unica, elastico, molto morbido ed elastico.
❤【Fotografia】Una scelta meravigliosa per la fotografia del bambino, lascia che il vostro bambino abbia un aspetto splendido e carino.
Comodo: buona elasticità, materiale morbido e design delicato non danneggia la pelle del bambino. Così il bambino non ha mai sentito l'esistenza della fascia.
Caratteristiche: una varietà di colori, si possono mettere diversi colori ogni giorno, anche combinare i diversi vestiti, splendido design luminoso e bello disponibile per quasi tutte le occasioni.
❤ Fasce per bambini da 0 a 3 mesi, 6 a 12 mesi, 3 - 6 mesi, colore: rosso, bianco, giallo, blu navy, fascia per neonati, con fiocco, fascia per neonati, fascia per neonati, 6 - 12 mesi, fascia per capelli grigia a turbante, fascia per bambini da 12 a 18 mesi, fasce bianche da 0 a 3 mesi, fasce per bambini da 6 a 12 mesi, fasce rosse per bambine. Fascia per capelli da neonato, fiore, fiocco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180