
											Decorazioni da doccia nuziali in oro rosa - Miss to Mrs Banner, Bride to Be Banner e banner
La confezione include: 1 striscione da sposa per essere, 1 striscione Miss to Mrs, 1 striscione fotografico. (Pre-infilato)
Dimensioni del prodotto: entrambi i nastri sono lunghi 2,5 m e le immagini 10 x 15 cm sono le migliori dimensioni nel banner fotografico.
Facile da montare: entrambi i banner sono pre-infilati, basta incollare le foto sulle carte, con punti di colla che abbiamo fornito o far scorrere l'immagine nelle carte, ogni biglietto viene fornito con cornice per l'inserimento di foto.
Materiale: entrambi i banner sono realizzati in cartoncino glitterato di alta qualità, spesso e rinforzato.
  100% GARANZIA DI SODDISFAZIONE - Grazie per aver scelto i nostri prodotti, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto delle nostre forniture per feste, non esitare a contattarci! Il nostro Servizio Clienti è sempre qui per prendersi cura di te!																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180