HG lava e lucida per acciaio è il detergente per eccellenza per piani cucina, pentole e utensili da cucina in acciaio inossidabile. Il prodotto è però anche indicato per le pentole in alluminio e in rame, i piani cucina in plastica, i rubinetti cromati, i bollitori e le piastre dei fornelli elettrici. HG lava e lucida per acciaio, pulisce, lucida e protegge in un unico trattamento. Versare un po di HG lava e lucida per acciaio su un panno umido e strofinare energicamente la superficie o l'oggetto da trattare. Pulire poi con un panno sciacquato. Formato: 300ml Dimensioni Imballaggio Peso: 0,6 kg Altezza: 24 cm Larghezza: 0 cm Lunghezza: 7 cm Dimensioni articolo Peso: 0,6 kg Altezza: 21,8 cm Larghezza: 5,2 cm Lunghezza: 5,2 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180