Decodificatore a LED, 2 pezzi 7443 LED Luce di decodifica a resistenza singola per cavo 7440 Indicatore di direzione Indicatore di errore Nessun errore Resistenza alla cancellazione dei guasti
【Installazione semplice】 Design plug-and-play senza modifiche necessarie sostituzione per l'installazione.sostituzione per problemi di installazione , puoi contattarci in qualsiasi momento in linea, ti risponderemo entro 24 ore.
【Materiale di alta qualità】 Il decodificatore della luce di svolta è realizzato in materiale ABS di alta qualità, è resistente e può essere utilizzato a lungo. Elevato livello di precisione e sensibilità, migliorare la sicurezza del veicolo.
【Funzione professionale】 Il decodificatore a LED è in grado di risolvere problemi quali indicatori di direzione a LED, luci di stop a LED, fendinebbia a LED, ecc. Che sono facili da estinguere dopo l'illuminazione o altri problemi.
【Servizio post-vendita】 Saremo sottoposti a severi controlli prima della consegna e puoi essere certo di acquistare e utilizzare. Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento online, faremo del nostro meglio sostituzione per aiutarti a risolvere eventuali problemi.
【Design professionale】 Il decodificatore a LED ha un'elevata efficienza luminosa con un'emissione luminosa di oltre 800LM ad alta luminosità, che è combinata con resistori di carico di alta qualità, non più fastidiosi problemi di isostituzione per-flash.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180