Anelli di riduzione da 20/25/16 mm: il kit di lame per sega circolare ha anelli di riduzione da 20/25/16 mm. Diverse dimensioni per soddisfare esigenze diverse. Attrezzatura di base ideale per seghe circolari e troncatrici con diverse immagini di taglio: fine, medio e grossolana Ampiamente usato: questa lama per sega circolare è un accessorio ideale per tagliare il legno. Può essere utilizzato con la maggior parte dei dischi. Può tagliare legno naturale, legno duro, legno tenero, legno abrasivo e compensato 24/48/60 denti: il kit di lame per sega circolare ha 3 diverse lame per sega: 24/48/60 denti, che soddisfano le diverse esigenze e possono tagliare legno di diversi spessori e strutture Liscia ed efficiente: questa lama per sega circolare 210 x 30 ha tagli fini e punte in metallo duro che sono molto affilate e possono ottenere tagli veloci e lisci Elevata durezza: questa lama per sega circolare è realizzata in metallo duro di alta qualità, ha un'elevata durezza e resistenza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180