Materiali di alta qualità - Le cerniere della porta sono realizzate in lega di zinco di buona qualità, hanno una coppia elevata, non si deformano facilmente e non si staccano facilmente. Hanno una resistenza all'usura forte e duratura. [Design umanizzato]: cerniere per porte con tecnologia di cuscinetti scorrevoli in plastica che non richiedono manutenzione. Cerniere della porta assolutamente silenziose e silenziose, apri o chiudi la porta senza scricchiolare, con la cerniera puoi fissare i componenti più diversi tra loro in modo stabile e sicuro. [Elevata capacità di carico]: capacità di carico fino a 40 kg, adatto per porte di peso non superiore a 40 kg, l'angolo massimo di apertura della porta è di 90 gradi, la struttura robusta garantisce stabilità in ambienti diversi. [Facile da installare]: le cerniere della porta possono essere completate in minuti. In base all'effettiva distanza tra i fori del prodotto, regolare le dimensioni, quindi utilizzare le viti fornite per fissare i
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180