Decking Pavimentazione Barca 2400x600x5mm autoadesivo Eva. Schiuma teak foglio maturba decking auto barca mare nuotata yacht sintetico marino accessori pavimentazione pavimentazione grigio Tappetino A
Il telo per pavimentazione della barca è realizzato in materiale EVA di alta qualità, che ha una buona ammortizzazione, resistenza agli urti, isolamento termico.
Questa lastra per decking in schiuma eva ha un aspetto in teak, ma senza la difficile installazione e manutenzione richiesta per il vero legno, che può ridurre efficacemente i costi di utilizzo.
Con una forte colla sul retro del tappetino per pavimentazione della barca, il decking marino autoadesivo è facile da usare e da installare.
Il telo per decking della barca è facile da pulire e può essere lavato con acqua o aspirapolvere.
Il pavimento per barche in schiuma eva è ottimo per yacht e camper, è molto retrò e versatile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180