Decalcomanie per Cerchioni Esterni per Ya-MA-HA TMAX T-Max 500/530/560 TMAX500 TMAX530 TMAX560 Moto Ruota Sticker Rflective Scooter Rim Accessori della Banda Deca (Color: A)
Il nastro riflettente svolge un ruolo di avvertimento e promemoria per auto, biciclette, motocicli, ecc.
Questo adesivo riflettente è fatto di PVC. Materiale, forte adesione, non si romperà, svanisce o si stacca, e ha una funzione impermeabile per rendere l'adesivo più resistente.
Posizionare il cerchio sotto la luce del sole diretto e una temperatura esterna di 15 gradi Celsius o 59 gradi Fahrenheit e non installare adesivi su giorni piovosi o luoghi con un'elevata umidità dell'aria.
Una volta applicato correttamente non si staccherà durante il normale utilizzo o ad alta velocità.
In caso di problemi, non esitare a contattarci. Il nostro team ti aiuterà a risolvere il problema il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180