loading...


DCCN Borse Doppia Posteriori e Bauletti per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Borse
Marca: Dccn
Modello: A125
Colore: 45l Verde

DCCN Borse Doppia Posteriori E Bauletti Per Bicicletta Borsa portabagagli posteriore per bici 45L Borsa portabagagli per bici con copertura antipioggia
Alta qualità Cordura 1000D materiale.
Due grandi sacchi e sacchetti per lato, 45L ultra-grande capienza.
Super facile da montare su tutti i tipi di biciclette.
Adatto per la maggior parte dei tipi di biciclette, come fast corsa, bici da strada e mountain bike, può essere usato per portare vestiti, cibo, attrezzatura da ciclismo e altri oggetti essenziali.
Finiture riflettenti per più sicuri i viaggi in bicicletta di notte.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Borse


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180