Caratteristiche: tensione del motore: 1-6V;
Lunghezza assiale: 9 mm/0,35 pollici;
Diametro dell'albero: 2 mm/0,08 pollici. Applicazione: per collegare l'albero principale e l'elica, modello di auto, modello di aeroplano. Realizzato principalmente in ferro metallico, il generatore è di piccole dimensioni, a basso rumore, stabile nelle prestazioni, grande coppia e può essere utilizzato a lungo. Creazione fai-da-te: puoi utilizzare motori elettrici per assemblare e costruire vari progetti, come macchinine elettriche, aeroplani giocattolo elettrici, ecc., o come oggetti di scena per esperimenti scientifici nel campus. La confezione include: 1 motore CC (modello: 130). La confezione include: 1x Mini motore CC Specifiche: Materiale: metallo Corrente di riferimento: 0,2-0,4 A Tensione motore: 1-6 V Lunghezza assiale: 9 mm/0,35 pollici Diametro albero: 2 mm/0,08 pollici Dimensioni: ca. Nota: si prega di consentire errori di 1-2 cm dovuti alla misurazione manuale, assicurarsi che non ti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180