DAYBETTER Striscia LED da 20 m (2 x 10 m), 5050 RGB LED da 12 V, con telecomando, per camera da letto, cucina, soggiorno e TV
Telecomando a 44 tasti: la striscia luminosa a LED RGB offre 20 colori preimpostati, diverse impostazioni di luminosità e 8 modalità di luce dinamiche;
è possibile utilizzare il telecomando per regolare il colore e la luminosità in base ai diversi stati d'animo.
LED SMD 5050 di alta qualità: i LED SMD 5050 di qualità consentono alle luci LED di essere molto colorate e durevoli. 2 bobine con strisce luminose RGB lunghe 10 m sono sufficienti per decorare tutta la stanza, abbastanza per raggiungere ogni angolo della casa.
Facile da installare: la striscia luminosa a LED autoadesiva è facile da installare su qualsiasi superficie asciutta e piatta, può essere utilizzata su pareti, sotto i letti, sotto gli armadi, dietro TV, soggiorno, bar e altri luoghi o come luce d'atmosfera per feste.
Striscia luminosa a LED tagliabile: ciascuno dei 3 LED può essere tagliato lungo il segno di taglio, senza danneggiare il resto della striscia.
Dotata di protezione da cortocircuito: la striscia LED per camera da letto funziona a 12 Volt ed è dotata di una protezione da cortocircuito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180