DAUERHAFT Specifiche Multiple Regolabili da 0 a 60 ° Lega di Alluminio per Attacco Manubrio Bici da Città, per Bici da Città da Strada XC(31.8x120mm)
【Riser per attacco manubrio】 Installazione semplice, basta collegarlo allo stelo della forcella anteriore.
【Attacco regolabile】 Puoi regolare la posizione del manubrio della bici con questo attacco manubrio regolabile da 0 a 60 °.
【Caratteristiche】 Il morsetto della barra del bullone può tenere saldamente la barra in posizione
【Buona qualità】 Realizzato in materiale in lega di alluminio superiore, robusto e durevole.
【Garanzia del servizio】: Ci impegniamo a fornirti il prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi essere certo di acquistare. Se hai domande, non esitare a contattare il servizio clienti, il nostro servizio clienti risponderà ai tuoi dubbi per la prima volta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180