loading...


DATOUBOSS Lampada Infrarossi Carrozzeria 2000W


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cura Parti Verniciate
Marca: Datouboss
Colore: ZJ-SC-002-EU

DATOUBOSS Lampada Infrarossi Carrozzeria 2000W Lampada per Asciugatura Vernice Lampada di Polimerizzazione Vernici per Asciugatura Vernice Luci per la Riparazione della Carrozzeria Strumenti
✔ 【ALTE PRESTAZIONI】 Riscaldatore a infrarossi dell'essiccatore per vernici ad alta efficienza termica , Piccolo errore di corrente , forte penetrazione, può penetrare direttamente all'interno dello strato di vernice, asciugare lo strato di vernice dall'interno verso l'esterno, ridurre rughe e crepe e l'adesione del rivestimento è forte, rende la superficie della vernice brillante, riduce significativamente le rughe e gli strappi ed evita la rilavorazione.
✔ 【AMPIA AREA DI INDURIMENTO】 Questi essiccatori per vernici per auto a infrarossi possono polimerizzare 350 * 400 mm. Dotato di una potente lampada a infrarossi 2 X 1000 W a onde corte, che può completare rapidamente la cottura. Entrambi i lati e la parte posteriore sono progettati come finestre di dissipazione del calore sulla superficie netta che dissipano rapidamente il calore.
✔ 【VANTAGGI della LAMPADA di QUALITA】 Anti-interferenza, Elevata efficienza termica, Piccolo errore di alimentazione, Forte penetrazione, Asciugatura rapida (asciugatura per più di dieci minuti), Antiriflesso, non abbagliante, lunga durata, Colpire il punto concavo (fisso filamento, può essere verticale), Confronto del tempo di asciugatura: il tempo di verniciatura a onde corte è solo 1/3 dell'infrarosso lontano.
✔ 【LEGA DI ALLUMINIO】 Essiccatore per vernici a infrarossi il guscio del profilo in alluminio è relativamente resistente, con elevata durezza, bassa densità, resistenza all'usura e alla corrosione e non è facile da indurire, delicata conduzione del calore e resistenza alle alte temperature.I tappi su entrambe le estremità sono realizzato in materiale di alluminio di alta qualità, pressofuso, resistente al calore e resistente alla deformazione per garantire una lunga durata.
✔ 【AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI】 Le lampade per verniciatura a infra
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cura Parti Verniciate


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180