Data Logger, LCD USB PDF GSP Datalogger Registratore di temperatura e umidità utilizzato per la registrazione di temperatura e umidità della gestione del magazzino, trasporto logistico
Misura simultaneamente e registra automaticamente la temperatura e l'umidità con un uso riutilizzabile.
Display LCD, comodo per i clienti di vedere i dati e lo stato di funzionamento del registratore.Registrazione massima dei dati di 32.000 punti.
Ampio intervallo di misurazione - Umidità 0% ~ 100% RH, Temp -30 ℃ ~ 60 ℃, alta precisione e grande memoria dati.
Genera automaticamente report PDF e file CSV, nessun software necessario per esportare i dati.
Software programmabile per la registrazione di parametri, limiti di allarme e ritardo di avvio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180