Dash Cam Per Moto, Telecamera Per Bici Con Registrazionne Anteriore E Posterior, Telecamera Per Moto DVR Da 3 Pollici, Cam Per Moto Grandangolare Impermeabile 1080P, Registratore Posteriore Anteriore
↔Delicata lavorazionne artigianale: la versionne anteriore e posteriore della telecamera da cruscotto per auto è straordinaria, con pregevole fattura e senza crepe. Adorerai la superba maestria.
↔Qualità impermeabile: guida con sicurezza in qualsiasi condizionne atmosferica con questa dash cam per moto. Presenta un design di laminazionne a schermo intero e un grado di impermeabilità IP67 che garantisce un processo di produzionne ad alta tenuta.
↔ Regalo perfetto: non importa l'occasionne, che si tratti di Halloween, dell'inaugurazionne della casa, del Ringraziamento o di Natale, questa fotocamera li delizierà e li proteggerà durante il viaggio.
↔Proteggi le tue prove: con le funzioni G-Sensor e Blocco manuale, questa dash cam per moto salva e blocca automaticamente i video quando rileva vibrazioni o collisioni. Puoi anche bloccare manualmente qualsiasi video importante che desideri conservare.
↔ Registrazionne posteriore e anteriore: questa dash ca per moto ha 2 obiettivi grandangolari che catturano ogni momento importante sulla strada. Registra a 30 fps, garantendo video fluidi e chiari.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180