loading...


Dark Rock Elite

107,90€

Ieri 22:05


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Raffreddamento Ad Aria
Marca: Be Quiet!

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Il Dark Rock Elite è dotato di 7 tubi di calore in rame ad alte prestazioni e 2 ventole Silent Wings, appositamente progettate per la massima pressione dell''aria e un flusso d''aria perfetto. Le 2 ventole PWM Silent Wings da 135 mm forniscono il massimo flusso d''aria per un raffreddamento senza precedenti. Ciò è possibile grazie a cuscinetti fluidodinamici avanzati e collaudati motori a ventola a 6 poli. La ventola anteriore può essere facilmente regolata in altezza, rendendo Dark Rock Elite compatibile con quasi tutte le configurazioni. Grazie all''innovativo sistema di binari, la posizione del ventilatore può essere modificata in 5 fasi. Con un interruttore di velocità, è possibile scegliere tra 2 modalità, ognuna delle quali influisce sul numero di giri massimo e sulla curva PWM. La modalità "Quiet" offre una velocità massima della ventola fino a 1500 giri/min ed è la scelta perfetta per le applicazioni quotidiane. La "Modalità Performance" permette ai fan di Silent Wings di girare fino a 2000 RPM e scatena tutta la potenza della Dark Rock Elite. Il coperchio superiore è dotato di LED ARGB che si illuminano in infiniti colori e possono essere configurati con qualsiasi controller ARGB. Combinato con il suo design inconfondibile, il Dark Rock Elite diventa il fiore all''occhiello di qualsiasi sistema ed è particolarmente adatto per sistemi di spettacolo esclusivi. Lo speciale rivestimento nero con particelle ceramiche non solo conferisce al refrigeratore d''aria un punto culminante visivo, ma consente anche una perfetta dissipazione del calore. Grazie a una piastra di raffreddamento nichelata, il Dark Rock Elite è compatibile con la pasta termica di metallo liquido come il DC2 Pro. Le proprietà del composto di metallo liquido combinate con il Dark Rock Elite consentono alle CPU di fascia alta di ottenere prestazioni ancora più elevate.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Raffreddamento Ad Aria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180