DAOKAI 5 pezzi 6-32V 9V 12V da 24V a 5V 3A Modulo di ricarica rapida USB QC3.0 QC2.0 Convertitore buck DC-DC Scheda a circuito di ricarica rapida step-down con cavo USB, cavo 24AWG
【Parametro】Tensione di alimentazione: 6V- 32V;
Tensione di uscita: predefinita 5 V (regola automaticamente da 3 V a 12 V dopo aver attivato la ricarica rapida);
Potenza in uscita: 24 W max (5 V/3,4 A, 9 V/2,5 A, 12 V/2 A, ecc.)
【Protezioni】 Protezione da sovratensione in ingresso;
Protezione da sottotensione di ingresso;
Protezione da sovracorrente in ingresso;
Protezione da sovracorrente in uscita;
Protezione da cortocircuito in uscita;
Protezione da sovratemperatura.
【Supporta più protocolli di ricarica rapida】 Supporto per DCP / per iPhone / per Samsung / per FCP/SCP / per AFC / per SFCP / per QC2.0/3.0 / per PE1.1/PE2.0
【Applicazione】 Ideale per il retrofit della ricarica dell'auto, l'alimentatore del registratore di guida, l'adattatore di ricarica rapida, l'alimentatore domestico, la modifica della presa intelligente.
【Contenuto della confezione】 La confezione include 5 convertitori buck CC-CC USB QC3.0 QC2.0, 1 cavo 24 AWG da 50 cm, 1 cavo da USB a tipo C
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180