loading...


DAOKAI 49E OH49E SS49E Sensore ad effetto Hall

10,69€


Prezzo: 10,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sensori Ad Effetto
Marca: Daokai
Modalità spedizione:

DAOKAI 49E OH49E SS49E Sensore ad effetto Hall, S49E TO-92 Sensore ad effetto Hall lineare a 3 pin Interruttore elemento di uscita a basso rumore(confezione da 30 pezzi)
⚡[Introduzione] 49E è una piccola Hall lineare multifunzione, il numero di modello è 49E, OH49E, S49E, SS49E. Parti ideali per parti di riparazione di motori brushless per bici elettriche o scooter.
⚡ [Parametri] Temperatura di lavoro: -20 ~ 100 ℃. Lunghezza dei terminali a 3 pin circa 15 mm / 0,59 pollici.
⚡ [Caratteristiche] Questa uscita a sorgente di corrente singola a circuito integrato, uscita a basso rumore, non è necessario utilizzare filtri esterni. Possono essere rilevati sia campi magnetici positivi che negativi, con buona stabilità della temperatura e lunga durata.
⚡[Applicazione tipica] Lettore magnetico, controllo motore, rilevamento corrente, rilevamento livello liquido, rilevamento posizione, rilevamento peso, sensore vibrazioni, ecc.
⚡[Il pacchetto include] Riceverai 30 x 49E OH49E SS49E interruttore elemento sensore effetto Hall.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sensori Ad Effetto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180