Prezzo Medio: 6,19€ -10%
Danigrefinb - Ornamento composto da due cuori, realizzato in resina e vimini, ideale come decorazione per casa, feste e matrimoni, Resina, Colore casuale, taglia unica
Questa bella ghirlanda è formata da due cuori, uno all'interno dell'altro, e un cordino posteriore per appenderla.
Ideale per qualsiasi tipo di progetto decorativo per la casa, per ricevimenti nuziali ed è anche una perfetta idea regalo.
Aggiungi un tocco romantico alla tua casa.
Caratteristiche: Ghirlanda composta da due cuori, con corda per appenderla. Tipo: decorazione per la casa. Decorazione di vimini. Materiale: resina.
Contenuto della confezione: 1 decorazione a forma di cuore in vimini: Occasioni: matrimoni, feste, festival, Natale, ecc. Lunghezza totale: ca. 30 cm. Dimensioni del cuore grande: 20 cm x 20 cm (ca). Dimensioni del cuore piccolo: circa 5 x 5 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180