Daniel Sandler Acquerello Gel Guancia Colore Blush, Petalo, 10ml
Arricchito con vitamina E per lenire e proteggere, e acido ialuronico per idratare e ammorbidire l'aspetto di linee sottili e rughe, la formula leggera si estende con la pelle e non appesantirla.
La formula ultraleggera si fonde facilmente sulle guance, lasciando un lavaggio senza cuciture di colore che si sente come una seconda pelle, sollevando istantaneamente la carnagione con un sano colore che dura tutto il giorno.
La texture satinata e il colore trasparente combinati con particelle micro-sottili di lucentezza catturano delicatamente la luce per un bagliore completamente naturale.
Veloce e facile da applicare con le dita, e tanto bella sulle labbra quanto sulle guance, ti garantiamo che vorrai portare con te questo piccolo tubo di colore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180