loading...


DAMIGRAM Cuffie Senza Fili Bluetooth, Cuffie

47,32€


Prezzo: 47,32€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Damigram
Colore: Black
Tempo di spedizione: 1 giorno


DAMIGRAM Cuffie Senza Fili Bluetooth, Cuffie Sportivi Auricolari in-Orecchio Impermeabile Stereo Auricolare Stereo Auricolare per Palestra a Corsa (Black)
❤ TEMPO DI GIOCO PIÙ LUNGO. Fornito con una potente batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 110 mAh che consente di parlare fino a 7 ore, tempo di riproduzione della musica fino a 8 ore, tempo di attesa fino a 160 ore, orario di lavoro più lungo rispetto ad altri auricolari Bluetooth. E socialmente con una ricarica rapida di solo 1-2 ore.
❤ AUDIO AUDIO DI ALTA FEDELTÀ STEREO: le cuffie wireless DAMIGRAM adottano la tecnologia CSR Bluetooth 4.1 e il componente più avanzato, per ottenere un'esperienza musicale dinamica ottimale senza ritardi e rumori esterni. Accoppiamento senza interruzioni con qualsiasi dispositivo Android, IOS Bluetooth e funzionalità multipoint per collegare due dispositivi contemporaneamente.
❤ ADATTABILE E SICURA - Con un design in-ear ergonomico e flessibile, i morbidi ganci per auricolari in silicone e gli auricolari di memoria consentono di esercitarsi comodamente, indipendentemente dall'intensità dell'esercizio. Gli auricolari di ricambio per l'isolamento sono progettati per creare una vestibilità in-ear personalizzata per bloccare i rumori esterni e offrire un'esperienza di ascolto superiore con bassi potenziati. Il microfono HD incorporato offre eccezionali funzioni del telefo
❤. IPX7 WATERPROOF - IPX7 Impermeabile con materiale resistente protegge efficacemente le cuffie sportive dal sudore e dall'acqua per garantire una maggiore durata della vita. Auricolari sportivi perfetti per la corsa, il jogging, l'escursionismo, il ciclismo, la palestra, lo yoga, il fitness, i viaggi, ecc. Fornire un'esperienza superiore nello sport, rimanere sempre stabili e farti sentire a tuo agio.
❤.COMPATIBILITÀ E SENSIBILITÀ - Connessione più rapida a tutti i dispositivi abilitati Bluetooth. Funziona con tutti gli smartphone, tablet e altri lettori musicali Bluetooth. Consente di saltare / riprodurre
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 16   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180