Dalaco rodiato novità scorrere Tie clip e gemelli set. Qualità premium lusso Tie clip con cofanetto di alta qualità e penna. Made in England., colore: Bee, cod. DA-60-1376
Il marchio dalaco Lark è un simbolo di creatività, cura e passione, e una garanzia di qualità artigianale. Made in England.
dalaco si prende e divertimento riflettente passioni e personalità di persone nei loro prodotti.
Ampia varietà di design: Classico, contemporaneo, celebrazione e personalità. Il regalo ideale per gli amanti del Signore.
Ogni fermacravatta attraente dalaco di alta qualità viene fornito in una scatola di presentazione.
La finitura esclusiva 1107 prodotti penna ha un design moderno per completare il vostro gemelli. La finitura laccata e cromo lucido sono sicuri di rendere un prodotto che ti consentono di tenere e usare ogni giorno come uno dei tuoi preferiti Business penne.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180