Set di dadi per livellamento stampante 3D, 4 pezzi Dado di livellamento torsione a mano grande rosso + 4 pezzi primavera gialla parti della stampante 3D in lega resistente
Realizzati con materiali di alta qualità con pregevole fattura, tali parti di stampanti 3D sono facili da usare nella vita pratica.
Attraverso molte ispezioni prima di lasciare la fabbrica, questo tipo di buoni accessori sono adatti per la stampante 3D.
Mantenere un rigoroso controllo di qualità e garanzia di qualità, questi accessori per stampanti non sono facili da danneggiare.
Il materiale in lega migliora la durata. E il dado di livellamento e la molla sono costruiti secondo severi standard di controllo qualità.
E l'installazione di queste parti di stampanti 3D è semplice e non richiedono operazioni particolarmente complicate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180