PD® Dadi M14 con filettatura sinistra (DIN 934/ISO 4032), dadi esagonali in acciaio inox A2 V2A, di alta qualità, dado esagonale in acciaio inox per viti, bulloni filettati e aste filettate, 12 pezzi
✔ I dadi esagonali PD in acciaio inox A2 sono conformi alla norma DIN 934 e ISO 4032, quindi può essere garantita una qualità sempre resistente e di alta qualità. Il dado esagonale M14 è dotato di un attacco metrico ISO con una pendenza di 2,0
✔ Facile da usare: il materiale in acciaio inox A2 (V2A) offre una buona resistenza alla corrosione e robustezza, il che significa che anche l'uso in ambienti esterni e umidi.
✔ Facile da usare. - Che si tratti di viti, rondelle, anelli, dadi, barre filettate o copiglie, da noi troverete esattamente la soluzione giusta per il vostro progetto. PD offre una vasta gamma di oltre 1000 elementi di fissaggio.
✔ Per facilitare la decisione di acquisto vi faremo la seguente promessa: se non siete soddisfatti dei dadi con filettatura sinistra in acciaio inox A2, riceverete i vostri soldi fino a 60 giorni dopo l'acquisto!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180