loading...


D-Line, Maxi CableTraC de, Organizador de cables

30,69€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: D-line

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


CableTraC è il nome dei nostri profili di canalina per cavi adesiva che si adattano all'arredamento, con lo stile “D-Line”. Sono dotati di una sezione superiore flessibile per consentire l'inserimento o l'uscita in qualsiasi punto lungo le sezioni. Rispetto ai sistemi tradizionali di “canaline elettriche”, quando si inseriscono i cavi nel CableTraC D-Line non c'è un coperchio separato da maneggiare, e non è necessario inserire i cavi da un'estremità aperta o tramite uno speciale accessorio di ingresso/uscita CableTraC è un prodotto in attesa di brevetto, è straordinariamente versatile e facile da usare.È utilizzato prevalentemente per nascondere i cavi PC e della TV - ed anche gli antiestetici cavi delle TV montate a parete che possono essere semplicemente spinti all'interno della sezione flessibile del CableTraC D-Line. La sezione superiore, morbida e flessibile, consente l'inserimento o la rimozione da qualsiasi punto senza dover creare delle aperture di uscita multiple, ideale per
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180