Cuvea Pandolce Genovese Basso di Pasticceria 450 g - Ricetta tradizionale Senza conservanti né coloranti
✅ Il Pandolce genovese Cuvea è realizzato in pasticceria, con ingredienti semplici, secondo la ricetta tradizionale.
✅ Preparato con arancia candita, cedro candito, uvetta, il tutto amalgamato dentro un impasto burroso e leggermente friabile.
✅ E' il dolce ligure tipico del Natale ma adatto per tutto il periodo autunnale e invernale.
✅ 100% Made in Liguria - Senza conservanti né coloranti
✅ Dolce non deperibile, scadenza 4 mesi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180