loading...


Cutter a secco per metalli mts 356-4b Metallkraft

775,88€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Seghe Circolari
Marca: Metallkraft

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


Fresa a secco in metallo MTS 356- 4B - Motore con avviamento progressivo - Morsa con regolazione rapida - Quattro velocità selezionabili premendo un pulsante - Display digitale con indicazione della velocità selezionata - Piedini in gomma dura antiscivolo - Angolo per tagli obliqui tagli obliqui 0°-45° - Con arresto della lunghezza - Con blocco del mandrino per un più rapido cambio della lama - Ampia luce di lavoro a LED sul lato inferiore dell'impugnatura per illuminare l'area di lavoro - Per segare profili e tubi in acciaio a bassa usura. Ferro. Rame. Ottone. Alluminio. Plastica. Compositi e acciaio inox senza refrigerante - Applicazione nella costruzione di metalli, nella carpenteria e nella finitura di interni Consegna: senza lama.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Seghe Circolari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180