Cutpro - Taglierina premium + 1 confezione di sicurezza con lame di ricambio - Lama rivestita con rullo di sicurezza, cutter per tessuti con dispositivo di bloccaggio e fermo
Alta qualità: la taglierina rotante/cutter per tessuti Cutpro è realizzata in plastica di alta qualità con lama in acciaio inox.
Sicurezza: questa taglierina rotante/cutter per tessuti è arricchita da un doppio blocco di sicurezza. Il meccanismo di sicurezza evita incidenti. Inoltre, è presente un rivestimento in gomma antiscivolo sull'intero manico.
Comodità d'uso: la taglierina rotante/cutter per tessuti è adatta per utenti destrimani e mancini. Il manico ergonomico permette di maneggiare l'attrezzo facilmente.
Extra: la taglierina rotante/cutter per tessuti è fornita con una lama di ricambio (contenuta in una scatola di sicurezza). La lama di ricambio si monta in pochi semplici passaggi.
Forza di taglio: taglio facile attraverso più strati di tessuto, pelle o carta e cartone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180