Custodia da viaggio per cuffie Bose QuietComfort QC35, QC25, QC2, QC15, AE2w, AE2i, AE2, SoundLink, SoundTrue, custodia protettiva da viaggio con custodia per cavo, batteria e parti (nero/rosso)
Realizzato in materiale EVA di alta qualità, resistente agli urti, resistente alle intemperie.
Stile a rete con chiusura a cerniera, tasca interna protegge gli oggetti dal movimento, interno foderato in morbido panno per salvaguardare le cuffie. Ampio spazio per cavi delle cuffie, amplificatori (AMP), auricolari, iPod, power bank e altri accessori.
Custodia compatibile con molte cuffie, come Bose QuietComfort QC35, QC3, QC25, QC2, QC15, SONY MDR, Bang & Olufsen, Grado SR60, SR80, M1, RA2, RS1, PS500 case e altro ancora (vedi descrizione del prodotto per i modelli di cuffie compatibili)
Dimensioni: 20 x 17,5 x 5,4 cm
Se la custodia non si adatta alle cuffie o si rompe entro 1 anno, Linkidea la sostituirà con una nuova o con un rimborso completo. Nessuna domanda.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180