Lineamenti: 1. Questa è una nuovissima custodia per chiave remota a 3 pulsanti con lama vuota. Batteria inserita nell'involucro della chiave! 2. Realizzato in materiale plastico ABS con intaglio CNC, è resistente e bello. 3. Un sostituto perfetto per una chiave con pulsanti rotti o stelo usurato. 4. Puoi letteralmente mettere le tue parti interne, tagliare la lama al fabbro locale e via. 5. Proteggi la tua smart key dall'usura quotidiana e mantienila luminosa come nuova. Specificazione: Caratteristiche: Questa è una nuovissima custodia per chiave remota a 3 pulsanti con lama vuota. Batteria inserita nell'involucro della chiave! Prodotto in materiale plastico ABS con intaglio CNC, è resistente e bello. Un sostituto perfetto per una chiave con pulsanti rotti o stelo usurato. Puoi letteralmente mettere le tue parti interne, tagliare la lama al fabbro locale e via. Proteggi la tua smart key dall'usura quotidiana e mantienila luminosa come nuova. Dimensioni compatte, piccole e comode
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180