loading...


Custodia protettiva anti rfid per chiave auto con

10,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori Cellulari
Marca: Serbia

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-9


Proteggi la tua auto - La nostra custodia con blocco RFID protegge efficacemente tutti i segnali nella borsa, impedendo ai criminali di utilizzare amplificatori di segnale per rubare veicoli. 【Dimensioni esatte】Ulteriori per garantire che la custodia protettiva anti RFID funziona bene, la dimensione è simile alla dimensione della chiave della tua auto, che non è ingombrante e comoda per l'uso quotidiano. risposta dall'auto, dimostrando che il caso è valido. 【Aspetto squisito】 Superficie liscia e dimensioni compatte. Con un aspetto elegante ed elegante, questo è un portachiavi per auto di lusso da non perdere!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori Cellulari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180