Custodia per Insta360 GO 3, accessorio per videocamera d'azione, copertura protettiva cinturino da polso/cinturino in silicone/cinturino da bicicletta/collare per GO3 (Bianco)
Cravatta di espansione per fotocamera sportiva multifunzionale, può essere utilizzata come cravatta di montaggio del drone per la fotocamera GO 3, cinturino da polso, cinturino da palmo, cinturino da bicicletta, cinturino da zaino, collare per animali domestici ., versatile e flessibile.
È sia una fascetta di espansione multifunzionale che una custodia protettiva in silicone per fotocamera, a prova di caduta, graffi, polvere e perdita.
Fascette in silicone di alta qualità, resistenti agli strappi, non deformabili, ripetutamente smontate nella stessa forma di prima.
Appositamente progettato per Insta360 GO 3, fori sonori riservati per garantire la vostra esperienza di ripresa;
fori di raffreddamento posteriore cavo, considerazione premurosa per voi GO 3 fotocamera ripresa calda facilmente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180