
Custodia impermeabile per dispositivi e obiettivi, Leaf Pattern, molto grande, impermeabile.
Copertura antipioggia per dispositivi e obiettivi
Protegge i teleobiettivi da pioggia, neve o polvere
Telo mimetico impermeabile Leaf pattern. Permette un facile accesso alla fotocamera
Disponibile in 5 misure. XL, L, M, S, F2.8
Questa misura ha una lunghezza di 82 cm ed è adatta per obiettivi con diametro massimo di 19 cm. Si adatta a obiettivi come Canon e Nikon 600mm f4, 800mm F5.6 o la Sigma 300-800mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180