Cusimax 800W Tostapane, 2 Fette con Funzione di annullamento / sbrinamento / riscaldare e Vassoio raccogli-briciole estraibile, CMST-80
Godetevi la comodità di una colazione veloce, facile e sana in pochi minuti. Il suo design compatto è ideale per un piccolo appartamento o anche un ufficio.
Da 1 a 6 - Il controllo di brunitura variabile consente di scegliere come scuro o leggero preferisci il toast. La funzionalità Auto High Lift consente di rimuovere facilmente il toast quando è pronto.
Una funzione di sbrinamento serve a sbrinare il pane congelato prima di tostare. La funzione di riscalda- mento porta il brindisi raffreddato alla temperatura.
Le fessure extra-larghe da 3 cm lavorano per la maggior parte dei tipi di pane. Un pratico cassetto portautensili rimovibile minimizza la pulizia per una facile manutenzione.
18 MESI DI GARANZIA DI QUALITÀ - se hai problemi in uso, ti preghiamo di contattarci, vi daremo una soluzione soddisfacente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180