Cuscino freddo rilassante soffice per gli occhi - Maschera rinfrescante per gli occhi - L'alternativa naturale ai cuscini oculari in gel freddo - Cuscino con semi di lino (Colore: cuore rosso)
Il nostro cuscino per gli occhi ripieno di semi di lino è l'alternativa naturale alle maschere per gli occhi in gel. Adatto anche per le zone sensibili intorno agli occhi.
Per occhi stanchi e stressati o palpebre gonfie. Raffredda e rinfresca in caso di gonfiori. Molto adatto anche come cuscino relax.net.
Si raffredda in modo uniforme senza grumi, non irrita ed è piacevole per la pelle
Il cuscino è ripieno di ca. 200 g di semi di lino
MADE IN GERMANY.Tessuto: 100% cotone. Riempimento: 100% semi di lino
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180