Cuscinetti di ricambio compatibili con Sound BlasterX H5 BlasterX H7 H5 H7 Proteina H7 per auricolari, cuscinetti e si adattano a più cuffie ovali neri (velluto ibrido)
【Materiale】: pelle di alta qualità e schiuma morbida, elevata elasticità, confortevole e resistente
【INSTALLAZIONE FACILE E SENZA PROBLEMI】 Rilassati in tutta comodità con i cuscinetti auricolari di ricambio.
【SUONO MIGLIORATO】: La vestibilità conforme all'orecchio è dovuta a un'imbottitura in cotone elastico più solida che isola perfettamente il suono dall'ambiente mentre migliora ogni battito che arriva dalle cuffie
365 giorni di utilizzo sicuro! Se non sei soddisfatto, restituisci semplicemente i cuscinetti auricolari per un rimborso completo e senza domande.
【Pacchetto incluso】: 1 paio di cuscinetti auricolari (cuffie non incluse).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180