Cuscinetti per Bici, Parti del Cuscinetto Ad Anello Sigillato per Serie Sterzo Bici - Serie Sterzo Forcella Anteriore Bici in Lega di Alluminio Sotto la Ciotola per Tubo Conico da 1,5 Pollici
Materiale in lega di alluminio: il cuscinetto è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, resistente alla ruggine, all'usura e ha una lunga durata.
Buone funzioni: il cuscinetto della serie sterzo della bici offre resistenza alla polvere e all'acqua per una maggiore durata. Dimensioni ridotte e peso leggero, facile da trasportare.
Pregevole fattura: la pregiata lavorazione garantisce una superficie liscia per una perfetta vestibilità sulla bici.
Adatto per: facile da installare e smontare, buone parti di aggiornamento della bicicletta adatte per tubo conico da 1,5 pollici.
Garanzia del servizio: se hai domande sul cuscinetto della serie sterzo della bici, non esitare a comunicarcelo, ti forniremo servizi di follow-up.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180