Cuscinetti adesivi bifacciali, 60 pezzi, nano, nastro biadesivo, rotondo, 30 mm, rimovibile, resistente, lavabile, senza traccia, resistente, riutilizzabile
Dimensioni: nastro biadesivo resistente, rotondo 30 mm, spessore 1 mm. Resistenza: 40,8 kg per pollice, soddisfa una varietà di esigenze quotidiane.
Riutilizzabile: può essere lavato e asciugato all'aria per ripristinare la sua viscosità e può essere riutilizzato più di 400 volte. Non utilizzare altre salviette o detergenti.
Nessuna traccia: puoi incollare tutto ciò che vuoi. Si attacca a quasi tutte le superfici lisce ed è facile da rimuovere senza danneggiare gli oggetti.
Ricambio per chiodi e viti: il nastro biadesivo quasi invisibile mantiene la superficie liscia. Si tratta di un'alternativa senza ingombro al normale nastro adesivo, martelli, chiodi, viti e altre cose utilizzate per fissare oggetti ad altri oggetti.
Ampiamente usato: perfetto per strisce di luci a LED, termostati intelligenti Nest, badge auto e targa. Decorazione per casa e ufficio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180