Lega di alluminio: la curvatubi è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, che ha una resistenza e una durata superiori e può essere utilizzata per piegare tubi di rame e alluminio. Adatto per piegare a freddo tubi in acciaio, alluminio e rame con un diametro massimo di 6, 8 o 10 mm. Design tre in uno: la confezione include: 1 * curvatubi. Il design tre in uno di questa curvatubi lo rende adatto a varie attività di piegatura dei tubi, il che è molto conveniente ed economico. Con un indicatore di piegatura, il tubo di rame può essere piegato di 180 gradi in un'ampia gamma per ottenere l'angolo di cui hai bisogno. Impugnatura antiscivolo: la piegatrice adotta un'impugnatura antiscivolo, facile da controllare e da usare . Allo stesso tempo, il dispositivo di controllo del livello del liquido è facile da piegare, il tubo non collassa ed è facile da controllare manualmente. Design ergonomico, facile da impugnare e facile da controllare. Ampia gamma di applicazioni: strumenti di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180